IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valorizzare l’Ippodromo dei Fiori: consiglio regionale approva odg

Più informazioni su

Regione. E’ stato approvato all’unanimità un ordine del giorno, primo firmatario Edoardo Rixi (Lega Nord Liguria-Padania) e sottoscritto da gruppi di maggioranza e minoranza, che impegna la giunta a “valutare e incrementare le potenzialità turistico-sportive dell’Ippodromo dei Fiori, con la finalità di creare all’interno della bellissima struttura il nuovo punto di riferimento degli sport ippici, dello spettacolo, ma soprattutto del sociale, affinché grazie anche alla sua posizione strategica, questo diventi il fiore all’occhiello di tuta la regione, essendo l’ippodromo di riferimento per Genova”.

Nel documento si ricorda che il polo si trova a pochi chilometri dal capoluogo e che ospita strutture idonee sia per la corsa che per gli ostacoli e che potrebbe essere utilizzato anche per la ippoterapia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.