IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, incendio nella notte: in fiamme il dehor del bar La Palma

Vado Ligure. Parte del dehor del chiosco bar gelateria La Palma di Vado Ligure è andato distrutto, durante la notte, a causa di un incendio.

Le fiamme sono divampate intorno alle ore 4,30. Alcuni passanti le hanno notate e hanno dato l’allarme. I vigili del fuoco del comando provinciale di Savona, intervenuti sul posto, hanno spento il rogo e terminato le operazioni di bonifica dopo poco più di un’ora di lavoro.

Sul posto sono giunti i carabinieri, per accertare la causa delle fiamme. Si ipotizza un corto circuito. Il bar è situato sulla passeggiata, lungo la via Aurelia, di fronte a piazza Cavour.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.