IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, incendio al bar La Palma: cortocircuito generato dall’acqua filtrata nel frigorifero

Vado L. E’ stato un cortocircuito del frigorifero a provocare l’incendio che ha distrutto il chiosco del bar-gelateria La Palma di Vado Ligure. Questa mattina nuovo sopralluogo da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri che hanno accertato la natura accidentale del rogo, divampato nella notte tra sabato e domenica e che ha visto impegnati i pompieri per diverse ore nelle operazioni di spegnimento e bonifica.

Secondo gli accertamenti effettuati sarebbe stata l’acqua entrata nei giorni di pioggia intensa a generare il fatale cortocircuito, dal quale si sono originate le fiamme che hanno avvolto la struttura situata sull’Aurelia, di fronte a piazza Cavour, con danni per decine di migliaia di euro. Distrutti macchinari, attrezzature ed arredamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.