IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze natalizie, stop ai cantieri sull’Autofiori

Savona. “Anche quest’anno, come previsto dalla nostra Carta dei Servizi, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, tutti i cantieri di lavoro programmati sono sospesi dalle ore 18:00 di questa sera, venerdì 20 dicembre 2013, alle ore 08:00 di martedì 7 gennaio 2014, salvo situazioni particolari. Tale provvedimento interessa esclusivamente la tratta di nostra competenza: Savona/Confine di Stato”. Lo fa sapere in una nota la società Autofiori.

“In casi particolari, durante tale periodo, potranno essere presenti cantieri per interventi urgenti dovuti ad incidenti o situazioni d’emergenza, che avremo cura di segnalare tempestivamente mediante i pannelli a messaggio variabile posti all’ingresso dei caselli e lungo il percorso autostradale” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.