IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, approvato in Regione odg per l’orario del convoglio Acqui-Savona

Val Bormida. E’ stato approvato all’unanimità un ordine del giorno nella seduta di oggi del Consiglio regionale, primo firmatario Antonino Miceli del Pd e sottoscritto da gruppi di maggioranza e minoranza, che impegna la giunta “a intervenire presso la Regione Piemonte e Trenitalia affinché sia previsto anche per la stagione invernale l’attuale orario del treno 4623”.

Nel documento si ricorda che il previsto posticipo di 13 minuti deciso dalla Regione Piemonte, creerebbe forti disagi ai pendolari diretti dalla cittadina piemontese a Genova perché perderebbero la coincidenza con ben due treni diretti nel capoluogo ligure, oltre alle mancate coincidenze per quanti invece sono diretti a ponente, verso Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.