IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolto mentre fa jogging: migliorano le condizioni del 35enne investito da un’auto

Albisola. Sono in progressivo miglioramento le condizioni di Cristian Cappelluto, il 35enne investito ieri pomeriggio da un’auto mentre stava facendo jogging lungo la provinciale che collega da Albisola porta a Sassello, nella zona del Santuario della Pace. L’uomo è cosciente ed il suo quadro clinico è migliorato dopo la notte trascorsa all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il 35enne colpito dalla vettura è stato sbalzato nel greto del rio Basco: un volo di cinque metri che gli ha procurato numerosi traumi e fratture: un forte trauma cranico con emorragia, traumi a diversi vertebre, costole rotte e una lesione a un polmone.

I medici sono fiduciosi su un suo recupero, anche se rimane ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata e sotto stretta osservazione medica. Sull’investimento pedonale proseguono gli accertamenti della polizia municipale: sembra che la donna alla guida dell’auto stesse procedendo nella direzione opposta e che abbia invaso la corsia forse per un colpo di sonno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    travolto ad albissola … con l’ospedale a due passi … viene ricoverato a pietra ligure……
    io sono da due settimane all’ospedale …. a milano
    .
    ma non è che qualcosa nella struttura ospedaliera savonese … non rassicuri più i pazienti che … la evitano?
    .
    sono da due settimane in ospedale … sono ora in via di guarigione … unico neo che poi ha dei risvolti positivi … il cibo ….. grazie all’ottima cucina ho già perso otto kg …

  2. Scritto da Mario1964

    e vai!!!!! forza Cristian!!!