IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia nel giorno di Natale a Quiliano, 22enne muore travolto da un treno: si ipotizza un gesto volontario

Quiliano. Un dramma proprio nel giorno di Natale. E’quello che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri nella stazione di Quiliano dove un ragazzo di 22 anni è morto travolto da un treno. La tragedia si è verificata poco dopo le 18,30: il giovane è stato colpito dal convoglio e per lui, nonostante l’intervento dell’ambulanza e dei medici del 118, non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, del caso si sta occupando la Polfer, si tratterebbe di un gesto volontario. Dopo l’incidente si sono registrati anche disagi sulla linea ferroviaria che è rimasta chiusa per almeno un’ora per consentire ai soccorritori ed alle forze dell’ordine di operare sui binari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.