IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl: variazioni di servizio per le vacanze scolastiche da lunedì 23 dicembre a sabato 4 gennaio

Savona. In occasione della chiusura delle scuole per le vacanze natalizie, da lunedì 23 dicembre a sabato 4 gennaio compresi, verranno apportate alcune variazioni al servizio di Tpl Linea.

In Val Bormida entreranno in vigore gli orari non scolastici; su tutte le altre linee non verranno effettuate le corse indicate con la dicitura “corsa scolastica”.

In aggiunta a quanto sopra, si comunica inoltre che sulla linea 17-18 Stella San Bernardo-Sassello verrà mantenuta la corsa in partenza da Savona per Martina delle ore 14,05; non verrà effettuata la corsa del martedì e venerdì in partenza da Savona per Martina delle ore 14,40; la corsa in partenza da Savona per Stella San Bernardo delle ore 16,20 al martedì non proseguirà per Sassello.

Per la linea 40 Finale Ligure-Pietra Ligure-Savona non verrà effettuata la corsa in partenza da Savona per Finalborgo delle ore 11,58; non verrà effettuata la corsa bis in partenza da Finalborgo per Savona delle ore 13,25; non verrà effettuata la corsa bis in partenza da Savona per Noli delle ore 14,05.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.