IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, Porter si schianta contro uno scooter davanti ad un’abitazione e si ribalta: operaio estratto dall’abitacolo foto

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. Rocambolesco incidente questo pomeriggio a Tovo San Giacomo: un manovale alla guida di un Piaggio Porter ha centrato in pieno uno scooter parcheggiato a bordo strada, sul marciapiede di una casa. L’uomo stava viaggiando verso l’abitato della Val Maremola, trasportando cemento diretto ad un cantiere, quando con il veicolo commerciale ha impattato il ciclomotore.

Il fatto si è verificato nella zona di via Rembado, poco prima della farmacia del paese. La due ruote, una Vespa, ha fatto leva per lo schianto sotto il peso del veicolo, che si è ribaltato. Il conducente è rimasto incastrato all’interno.

I vigili del fuoco del distaccamento finalese hanno dovuto segare il tettuccio della cabina per estrarre l’uomo. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche i carabinieri.

L’operaio è stato trasportato al Santa Corona in condizioni di media gravità: è ora sottoposto agli esami di rito per l’accertamento delle lesioni riportate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.