IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta il suicidio tagliandosi le vene, anziano gravissimo al Santa Corona

Andora. E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un uomo di 70 anni, iniziali A.I., che oggi pomeriggio ha tentato il suicidio all’interno della sua abitazione ad Andora, in via Rattolino. Secondo quanto appreso l’anziano si è tagliato le vene ai polsi e in altre parti del corpo.

Sono stati i militi della Croce Bianca andorese a trovare il corpo dell’anziano riverso sul letto in una pozza di sangue, dopo che era scattato l’allarme da una parente che doveva far visita all’anziano, ma che non ha avuto risposta. Sul posto anche automedica del 118 e carabinieri.

L’anziano, privo di sensi, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: le sue condizioni, a seguito della perdita di molto sangue, sono giudicate gravi. Stando a quanto riferito l’anziano soffriva di problemi depressivi. Sull’episodio sono ancora in corso accertamenti da parte dei militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.