IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta furto all’Ipercoop e in Questura si scaglia contro gli agenti, arrestato 49enne savonese

Savona. E’ stato arrestato dalla polizia per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato savonese, Renato Scarpone, 49 anni, bloccato oggi pomeriggio dagli agenti delle Squadre Volanti dopo che l’uomo aveva tentato un furto all’Ipercoop di Savona. L’uomo si è introdotto all’interno del centro commerciale con la fondina di una pistola, un porta-caricatore ed un coltello abusivo. Notato dai vigilantes mentre arraffava della merce è stato poi fermato dai poliziotti.

Una volta arrivato in Questura l’uomo è andato in escandescenza, arrivando a danneggiare le camere di sicurezza e cercando di colpire gli agenti che lo stavano bloccando. Per il 49enne savonese anche l’accusa di porto abusivo di arma da taglio. Ora si trova agli arresti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Un genio!