IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, 33enne ai domiciliari per tentato furto

Quiliano. Un 33enne di Quiliano (M.G.), nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2,30, avrebbe tentato un colpo ai danni di un negozio di parrucchiera.

L’uomo ha riferito di essersi trovato nella zona ed essere stato fermato perché in possesso di un cacciavite.

Questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale. Il suo arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari. Vista la richiesta di termini a difesa il processo è stato rinviato a febbraio prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.