IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempesta di Natale, danni ad Urbe: frana sulla S.P. del Faiallo, alberi caduti e piena per la diga dell’Antenna foto

Urbe. Una grossa frana sulla S.P. del Faiallo, nei pressi della Frazione di Vara inferiore, una cabina di clorazione dell’acquedotto Roncisa distrutta, alcune lampade dell’illuminazione pubblica sradicate così come molti alberi. E’ il bilancio dei danni provocati dal maltempo di Natale e santo Stefano nel Comune di Urbe.

“Grazie all’immediato intervento dei tecnici della Provincia, degli operatori Comunali, dell’AIB e altri volontari la viabilità Provinciale e Comunale è ripristinata” informano dall’amministrazione comunale che aggiunge: “C’è stata anche molta apprensione per la diga dell’Antenna che fortunatamente è sotto controllo ed ha superato il momento di piena totale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.