IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempesta di Natale, abbassato l’allerta meteo: il peggio è passato

Più informazioni su

Liguria. La Protezione civile della Regione Liguria ha abbassato il livello d’attenzione da Allerta 2 a Allerta 1 per la “riduzione della criticità”.

Lo ha detto l’assessore regionale alla Protezione civile che, con i previsori dell’Arpal, sta tenendo una conferenza stampa presso la centrale operativa della Protezione civile.

La situazione più difficile rimane nel levante, Chiavari e dintorni. E’ stato chiuso il Ponte Maddalena, il sottopasso di Viale Tito Groppo dal lido di Chiavari e il ponte “Ipercoop” di Carasco. A Genova il Comune si è affrettato a chiudere Parchi e scogliere e come accade di prassi in queste situazioni, vietare la Sopraelevata per le moto.

Nel savonese riaperta dopo chiusure temporanee l’Aurelia a Capo Santo Spirito e tra Savona e Albissola M., a Dego è esondato il Bormida senza causare danni. Nel ponente si segnalano danni sopratutto alle strutture lungo la costa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.