Cronaca

Telefonate, minacce e pedinamenti alla ex compagna: ai domiciliari il 40enne arrestato per stalking

tribunale Savona

Pietra L. E’ stato interrogato questa mattina dal giudice per le indagini preliminari Fiorenza Giorgi il muratore quarantenne arrestato per stalking nella serata di venerdì scorso a Pietra Ligure. L’uomo, al quale sono stati concessi gli arresti domiciliari, ha risposto alle domande del gip fornendo la sua versione dei fatti.

Il muratore è accusato di stalking nei confronti della sua ex compagna che, negli ultimi tempi, avrebbe perseguitato con minacce ed insulti al telefono, ma anche appostamenti e pedinamenti. L’arresto è scattato quando venerdì, intorno alle 20, lui si è presentato sotto casa della donna, una trentenne di Pietra Ligure, ed ha iniziato ad insultarla e minacciarla. Le liti tra i due erano iniziate alla fine della loro relazione, ma, secondo quanto accertato dai carabinieri, il rapporto della coppia è sempre stato burrascoso.

A carico dell’uomo era già stato aperto infatti un procedimento per maltrattamenti, lesioni e atti persecutori. Un procedimento che, evidentemente, non aveva fatto desistire il quarantenne dal continuare a perseguitare la ex.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.