IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taglio treni: lavoratori Trench e Schneider Electric in sciopero per ripristino fermata a Bragno

Cairo. Il taglio dei treni sulla linea Savona-Torino colpisce molti pendolari diretti in Val Bormida (e viceversa), tra questi anche quelli della Trench Italia e Schneider Electric di Bragno a Cairo Montenotte, con la piccola fermata nella frazione cairese rimasta praticamente isolata dai convogli del mattino in partenza da Savona e diretti verso la Val Bormida e Piemonte.

Per questo domani mattina, dalle 8 e 10 alle 8 e 40, si terrà uno sciopero di mezz’ora dei lavoratori con presidio presso la stazione ferroviaria di Bragno. Il treno in partenza da Savona alle 8:08 e diretto a Torino non ferma più nella stazione di Bragno, con forti disagi per i lavoratori.

“Vogliamo sensibilizzare chi di dovere affinché la fermata a Bragno possa essere ripristinata al più presto. Per molte persone è una fermata fondamentale per raggiungere il proprio posto di lavoro ed ingiusto che i tagli ai treni penalizzino così pesantemente i lavoratori che invece dovrebbero essere almeno considerati nella pianificazione dei collegamenti ferroviari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sudor
    Scritto da sudor

    Grazie Cota = grazie lega nord. Ipocriti.