Sport

Synchro Dance di Loano e Finale: tanti applausi per il saggio natalizio

Loano. Sabato 21 dicembre, presso l’impianto di Loano, si è svolto il saggio natalizio del gruppo di Synchro Dance della piscina di Loano e di Finale Ligure, nato lo scorso anno nella Doria Nuoto 2000 grazie alla passione di Rossella Guaraldi e alla volontà della direzione.

Dopo il successo del saggio di giugno, il gruppo si è allargato e il corso per l’avviamento al nuoto sincronizzato, quest’anno, si è sdoppiato in due corsi, uno presso la piscina di Finale con le bambine più piccole, l’altro presso la piscina di Loano con le ragazze più grandi.

Lavorando con assiduità e professionalità Rossella è riuscita a creare in poco tempo uno spettacolo con cinque esibizioni con costumi diversi creati con l’aiuto delle mamme che hanno collaborato dedicando tempo alla loro realizzazione.

Le sincronette hanno dato il meglio con tuffi evoluzioni e apnee dimostrando il lavoro e l’impegn di questi mesi e il pubblico numeroso le ha applaudite calorosamente. Nell’ultima esibizione a filo d’acqua, ognuna con la propria lettera luccicante cucita sul costume, hanno augurato un buon Natale.

“Un grazie speciale – dicono gli organizzatori del saggio – a Laura Cornali che ha intrattenuto il pubblico presentando lo spettacolo vestita da Babbo Natale e ha truccato le ragazze dietro le quinte. Grazie ancora alle mamme e alla Doria Nuoto per aver reso possibile tutto questo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.