Successo per il Family Dance di Villanova d’Albenga

family dance

Albenga. Una vera “giocolandia” al Salone dei fiori, oggi pomeriggio, alle porte del centro storico di Villanova d’Albenga, in occasione del Family Dance ‘13. Oltre 250 bimbi con le loro famiglie hanno partecipato alla tradizionale festa del divertimento organizzata, ogni anno, in prossimità del Natale, dal Centro Aiuto Vita-ingauno.

Speaker e conduttore dell’evento il principe della movida del ponente ligure Mauro Vicari. Ad animare il palcoscenico, con musiche, danze e balli di originali coreografie, le scuole artistiche Sensation Latina, Ballo Dance Studio, Danceland, El Bario Latino, Scarpette Rosa insieme al Coro delle Scuole elementari Muragne di Ceriale.

In giuria, l’imprenditrice Gisella Noberasco (Presidente) insieme alle Forze dell’Ordine del territorio rappresentate dagli amici Carabinieri (Cap. Francesco Ercolani, Mar. Andrea Venditto, Mar. Fulvio Pelusi e Mar. Davide Chiaia) e al Comandante della Polizia Municipale Vincenzo
Pellitteri. A fare gli onori di casa Ginetta Perrone Presdiente del CAV-i con Eraldo Ciangherotti e Monica Zioni, Vicesindaco di Alassio.

Preziosa la partecipazione di Babbo Natale (Eugenio Gedda) e Mamma Natale (maestra Claudia Pasti) insieme agli sponsor Vigoflor, La Genovese e Noberasco spa e a tutti i commercianti ingauni che hanno sostenuto la lotteria a premi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.