IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, il vescovo Lupi inaugura centro polifunzionale

Più informazioni su

Stella. Venerdì 6 dicembre alle 15,30 a Stella San Giovanni, presso le aree della parrocchia, alla presenza del vescovo Vittorio Lupi e delle autorità della Regione Liguria, sarà inaugurato il nuovo “Centro Polifunzionale San Giovanni”.

Il progetto, voluto dalla locale Associazione Anspi in accordo con la parrocchia, per dotare la comunità di spazi fino ad oggi carenti, è stato realizzato anche grazie al cofinanziamento della Regione Liguria attraverso i fondi regionali in conto capitale e ai contributi di Fondazione “De Mari” – Carisa di Savona e Fondazione Carige di Genova.

“La nuova struttura rappresenta un traguardo importante per il circolo che festeggia 15 anni di attività associativa e che oggi dispone di spazi adeguati per continuare ed incrementare le proprie attività – spiegano i promotori dell’iniziativa – mediante il nuovo centro, si vuole rafforzare la coesione sociale all’interno della comunità parrocchiale attraverso iniziative che possono coinvolgere sempre un maggior numero di persone appartenenti alle diverse fasce di età”.

I festeggiamenti per l’inaugurazione proseguiranno anche sabato 7 dicembre a partire dalle 15 fino alle 18 con giochi e divertimento per bambini e ragazzi a cura del Centro Maya di Savona. Domenica 8 dicembre, alle 10,30, Messa commemorativa per i 15 anni di attività del Circolo Anspi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.