IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Spese pazze” in Regione: nel mirino quasi tutti i gruppi politici

Più informazioni su

Genova. La Corte dei Conti della Liguria ha chiesto chiarimenti su una spesa complessiva di circa 850 mila euro sostenuta dai gruppi del Consiglio regionale nella passata legislatura.

A gran parte dei consiglieri che erano in carica nel 2008 è arrivata in questi giorni una lettera con cui la Corte avverte che è in corso una verifica delle spese sostenute in quell’anno.

A quanto sembra i controlli riguardano quasi tutti i gruppi politici. In media ciascuno deve giustificare spese da 30 a 90 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.