IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Spese pazze”, nuovi controlli della Guardia di Finanza in Regione

Genova. Nuova ispezione degli uomini della Guardia di Finanza negli uffici del Consiglio regionale della Liguria per acquisire nuovi documenti in relazioni alle indagini sulle spese dei gruppi consiliari.

Sulle spese dei gruppi sono aperte inchieste da parte della procura e della Corte dei Conti. La prima indaga per peculato, la seconda per danno erariale. Proprio ieri la magistratura contabile ha chiesto a 37 consiglieri su 40, in carica nel 2008 di giustificare spese per 850 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.