IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di hashish e cocaina: 36enne savonese condannato a 4 anni e 20 giorni in abbreviato

Più informazioni su

Savona. Quattro anni e 20 giorni di reclusione e 20 mila euro di multa. E’ la condanna inflitta questa mattina in abbreviato ad un trentaseienne savonese, Emiliano Cibella, che doveva rispondere dell’accusa di cessione e detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed hashish.

L’uomo era stato arrestato il 13 novembre scorso dalla polizia che lo aveva trovato in possesso di 245 grammi di cocaina e 33 grammi di hashish, oltre che di una cospicua somma di contanti. A casa di Cibella gli agenti della Questura avevano poi trovato anche altro stupefacente, un bilancino elettronico e materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Dopo l’arresto l’uomo era finito a giudizio per direttissima. Il suo legale, l’avvocato Alfonso Ferrara, aveva chiesto un rinvio del procedimento per valutare la possibilità di un rito alternativo. Il processo era stato quindi rinviato a questa mattina quando si è celebrato il rito abbreviato. A Cibella sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.