IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio a Campochiesa, due marocchini restano in carcere: uno aveva “rilevato” l’attività da un connazionale arrestato

Albenga. Restano in carcere i due marocchini arrestati sabato sera ad Albenga con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I due, Salah Falahi, 23 anni, e Abderrazak Mziouira, 29 anni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, questa mattina sono stati infatti interrogati dal gip Fiorenza Giorgi che ha convalidato arresto e misura cautelare.

Uno di loro durante l’interrogatorio avrebbe rivelato al giudice di aver iniziato a spacciare qualche tempo fa, dopo l’arresto di un suo “cugino”. L’uomo, di fatto, aveva pensato bene di “rilevare” la sua attività ed il suo giro di clienti.

A fermarli, a Campochiesa, erano stati i carabinieri del Nucleo Operativo di Albenga che li hanno sorpresi mentre cedevano un grammo di cocaina ad un trentacinquenne savonese. I marocchini avevano raggiunto la frazione in sella a un motorino, ma prima che potessero fare ritorno in centro città sono stati bloccati dai militari che gli hanno sequestrato anche i sessanta euro pagati dal cliente per comprare la dose di polvere bianca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da yogsototh

    ma da quando è una attività spacciare allora che pagassero le tasse….. ma io non lo so cosa bisogna ancora sentire ma come lavorano sti giudici fanno passare che per questa gente è tutto legale anche ammazzare…. io allora vado a rilevare l’attività di totò riina divento donna d’onore o rilevo l’attività di kabobo e divento picconatrice….. tanto sono attività anche queste no…..