IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio a Campochiesa d’Albenga: fermati due pusher clandestini

Albenga. Sono stati sorpresi mentre cedevano un grammo di cocaina a un 35enne savonese. Si tratta di due pusher marocchini (S.F. di 23 anni e A.M di 29), entrambi clandestini e con precedenti nello spaccio di droga.

Ad arrestarli sono stati i carabinieri ingauni che hanno notato il traffico illecito avvenuto a Campochiesa, frazione di Albenga. Erano circa le 20. Il 35enne savonese è stato segnalato alla prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti, mentre la cocaina, insieme ai 60 euro provento di spaccio, sono stati sequestrati dai militari dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da albertobronti

    BOLDRINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Scritto da svullo

    Due marocchini, ma dai……. , incredibile !!!!!

  3. Scritto da yogsototh

    sempre la stessa storia cladenstini con precedenti ma poi finisce qua….. perchè non gli fanno niente e continueranno a stare in italia,,,,,