IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà alla Sardegna anche nel veglionissimo in programma a Ceriale

Ceriale. Il sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, si collegherà in diretta telefonica con la piazza di Ceriale in occasione del veglionissimo, in programma per l’ultimo dell’anno, animato da Franco Branco dj. Un’occasione per sensibilizzare, insieme alla CRI di Ceriale e di Alassio, alla raccolta di fondi per le località sarde funestate dal maltempo.

La notte più lunga dell’anno sarà festeggiata con musica, gadget, brindisi e panettone per tutti. “Vietato dormire… ci sarà il mondo” preannuncia Franco Branco dj. L’evento pubblico gratuito si terrà in piazza degli Eroi. Previsto anche il lancio delle lanterne luminose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.