IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: nel recupero, il Giana Erminio vince facilmente con la Pro Dronero. Vado e Caronnese scivolano a -3 risultati

Più informazioni su

Vado L. Vittoria netta ed indiscutibile quella che consente al Giana Erminio di volare solitaria al vertice del campionato di Serie D – Girone A.

I lombardi, nel recupero della quindicesima giornata di campionato che si è disputata oggi pomeriggio battono con un netto 8 a 2 la Pro Dronero.

Le reti degli ospiti portano la firma di Rossini (2), Recino (2), Biraghi, Perna, Marotta e autogol di Madrigano. Di Dutto e Isoardi le reti, inutili, dei padroni di casa.

Con questa vittoria il Giana Erminio allunga e si porta a + 3 su Caronnese e Vado di Fresia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.