IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: negli anticipi, vittorie per Sestri Levante e Chieri. Il Vado chiude col RapalloBogliasco risultati

Vado L. Doppio anticipo nel girone A di Serie D che si chiuderà, per il Vado, domani con il super derby con il Rapallobogliasco.

Nel primo dei due anticipi del sabato, il Sestri Levante di mister Fossati trova una vittoria importante per la propria stagione.

I genovesi espugnano – nonostante l’espulsione di Bertagna – il campo della Lavagnese con una rete di Ballestrero al 10’ del secondo tempo.

Con la vittoria odierna, i genovesi salgono a 15 punti e agganciano, momentaneamente, il Santhià. Alla ripresa, la squadra di Fossati farà visita proprio al Vado di mister Fresia.

Nell’altro anticipo, vittoria del Chieri (3 a 1) in casa del Vallée d’Aoste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.