IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sereni Orizzonti”… per le neomamme: iniziativa anti-crisi

Più informazioni su

Savona/Spotorno. In tempo di crisi anche i piccoli gesti hanno un significato. Per questo “Sereni Orizzonti”, Spa friulana che costruisce e gestisce residenze sanitarie per anziani in tutto il nord Italia, con sedi attive anche in Liguria, ha pensato a un’iniziativa originale dedicata alle sue dipendenti neomamme: un buono da 50 euro da spendere in negozi dedicati per l’acquisto di biberon, ciucci, pannolini o altro materiale per la prima infanzia.

“L’80% dei nostri oltre 1200 occupati è donna – commenta Massimo Blasoni, azionista di maggioranza di Sereni Orizzonti- e molte sono giovani mamme. Sappiamo bene quante siano le spese che si devono affrontare per un bambino, e insieme al mio socio, Giorgio Zucchini, abbiamo voluto dare il nostro contributo con un gesto concreto”. I buoni verranno consegnati in occasione delle prossime festività natalizie a tutte le neomamme impiegate nell’azienda udinese, che in Italia ha raggiunto oltre 2.200 posti letto, dato che la classifica come uno dei primi Gruppi nel settore a livello nazionale.

In Liguria, Sereni Orizzonti è presente con una struttura da 29 posti letto nel comune di Busalla (GE), una da 63 posti letto a Spotorno e una da 25 posti letto inaugurata ad ottobre 2013 a Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.