IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sempre grave il motociclista caduto a Celle Ligure

Celle L. Restano gravi le condizioni del motociclista 45enne, iniziali M.L., rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Celle Ligure, all’altezza delle ex colonie Bergamasche sulla via Aurelia, quando a bordo della sua moto ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro il guardrail e finendo la sua corsa lungo la carreggiata.

L’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. Nell’incidente ha riportato un forte trauma cranico e toracico, oltre a varie fratture. Dopo l’operazione il 45enne rimane sedato farmacologicamente ed il suo quadro clinico è ancora stazionario: resta sotto stretta osservazione medica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.