IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sel, Elvio Tarditi confermato segretario provinciale

Più informazioni su

Savona. A dieci giorni dal congresso provinciale, che ha visto eletto l’organo di guida politica del partito a livello provinciale, i componenti dell’assemblea federale si sono riuniti per eleggere il coordinatore e il tesoriere: ai due ruoli chiave dell’organizzazione del partito sono stati rieletti i precedenti incaricati, che proseguiranno così il loro lavoro al vertice provinciale di Sel: Elvio Tarditi è stato quindi confermato segretario provinciale.

Entro pochi giorni la Federazione savonese esprimerà un Coordinamento che affianchi Tarditi nella gestione del partito, spetterà al coordinatore federale proporre all’assemblea federale un gruppo di lavoro che collabori strettamente con lui.
Inoltre il 14 dicembre la Federazione savonese sarà chiamata a prendere parte, tramite i suoi delegati, al congresso regionale che dovrà eleggere la nuova assemblea ligure.

“L’intera Federazione porge i suoi auguri di buon lavoro ai due eletti, nella consapevolezza del molto lavoro da compiere e della strada difficile ma importante che Sinistra Ecologia Libertà si accinge a intraprendere” afferma il neo riconfermato coordinatore provinciale Elvio Tarditi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.