IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sel: eletto il nuovo coordinamento federale del savonese

Savona. Il nuovo Coordinamento Federale di Sinistra Ecologia Libertà è stato eletto questa sera, con il voto favorevole dell’Assemblea Federale, che ha approvato la proposta avanzata dal Coordinatore Elvio Tarditi. Il coordinamento sarà composto da sei membri, oltre la Tesoriera Franca Ferrando, che si occuperanno di altrettante deleghe e affiancheranno il Coordinatore nella direzione esecutiva del partito nella provincia di Savona: Carlotta Armellino 29 anni impiegata per organizzazione e tesseramento; Andrea Bosio 33 anni pubblicista: comunicazione e l’innovazione; Nicoletta Minellono 52 anni insegnante per scuola e sanità; Mirko Principato 27 anni impiegato per diritti civili e giovani; Valtero Sparso 50 anni impiegato: enti locali; Anna Traverso 58 anni impiegata per lavoro e economia, ambiente e welfare.

“Il nuovo Coordinamento Federale, pur in continuità con il precedente, vede anche la presenza di nuove compagne e compagni, inoltre quattro degli otto componenti sono donne, in linea con le politiche di parità di genere che da sempre caratterizzano e sono presenti tre under 35 in ruoli chiave per la vita e lo sviluppo del partito, quali organizzazione, diritti civili e comunicazione” afferma Elvio Tarditi.

“Il nuovo gruppo inizierà sin da subito a lavorare sui temi più urgenti della politica savonese con un primo appuntamento già prima delle festività natalizie, per presentarsi al nuovo anno con le proposte più idonee ad affrontare la difficile situazione politica della nostra provincia” conclude il segretario di Sel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.