IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei nuovi soci per il Lions Club Valbormida foto

Valbormida. Ben 6 nuovi soci hanno fatto il loro ingresso ufficiale nel Lions Club Valbormida nella solenne serata programmata dal Club Valligiano con il Governatore del Distretto 108 Ia3, l’avvocato Avv. Renato Dabormida organizzata il 26 novembre scorso presso il Ristorante Quintilio di Altare.

Dopo essere stati presentati dai propri padrini che hanno letto in assemblea il curriculum vitae del candidato, su invito del Presidente del L.C. Valbormida Dott. Felice Rota, i sei soci: Fabio Ferraro, Giugliano Francesco, Pivotto Simone, Francesco Maritato, Parodi Cinzia, Zerrillo Massimiliano, hanno letto la promessa di impegno a rispettare il regolamento e lo statuto della più grande Associazione di servizio al Mondo e a servire per il bene della Comunità in cui essi vivono.

Lo stesso Governatore Dabormida ha voluto appuntare il distintivo Lions ai sei nuovi entrati rimanendo colpito dalla giovane età di molti di essi, tra i 28-34 anni, alcuni dei quali già ex leo da anni, che “certamente daranno tutto il loro grande entusiasmo giovanile, stimolando i soci in po’ avanti negli anni ad innovative iniziative e alla realizzazione di services pregnanti per la comunità, in cambio i nuovi entrati riceveranno dai soci anziani di servizio, in una specie di osmosi, suggerimenti e progettualità frutto della esperienza maturata negli anni da quest’ultimi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.