Seconda Categoria, in attesa dei recuperi, Bardineto e S.Stefano provano ad allungare: le squalifiche e gli arbitri della dodicesimarisultati

Bardineto – San Bartolomeo

Savona. In attesa dei recuperi, su tutti il big match tra Altarese e Bardineto rinviato già due volte e fissato per giovedì 12 dicembre, torna in campo la Seconda Categoria.

La dodicesima giornata prevede un cartellone ricco di partite importanti.

Si inizia con le neo capolista Bardineto e Santo Stefano impegnate tra le mura amiche. I valbormidesi saranno impegnati nel derby col Cengio mentre la co-capolista S.Stefano riceverà la visita della Sanremese: due match sulla carta alla portata delle prime.

Cercherà di mantenere la scia delle prime due in attesa di provare il controsorpasso nel recupero di campionato, l’Altarese che andrà a far visita all’Aurora.

I valbormidesi dovranno a tutti i costi cercare di invertire il trend degli ultimi tempi che li ha visti sconfitti nelle ultime due partite di campionato.

Da seguire Valleggia – Speranza con i padroni di casa di mister Musso reduci da due sconfitte consecutive e decisi a tornare alla vittoria; non sarà facile perché lo Speranza ha l’ambizione di rimanere agganciata alla zona play off.

Il programma e gli arbitri

Aurora Calcio – Altarese: Ciro Compagnone di Savona

Bardineto – Cengio: Yones Taibout di Savona

Borgio Verezzi – Pontelungo 1949: Maurizio Accame di Albenga

Nolese R.G. 1946 2001 – Città di Finale 2007: Andrea Alberti di Albenga

S.Stefano al Mare – Sanremese: Alessio Cutuli di Imperia

Valleggia – Speranza 1912 F.C.: Emanuele Fontana di Savona

Virtus Sanremo Calcio 2011 – Val Prino 2010: Fabio Palminteri di Imperia

Le decisioni del giudice sportivo:

A carico dirigenti

Inibizione a svolgere ogni attività fino al 19/12/2013

Reggi Danilo (S.Stefano Al Mare)

A carico calciatori espulsi dal campo

Squalifica per tre gara/e effettiva/e

Fichera Manuel (S.Stefano Al Mare): seduto in panchina,a seguito di una decisione arbitrale,si alza e insultava ripetutamente il D.G..dopo la sanzione disciplinare lanciava il pallone contro la recizione e usciva dal terreno di gioco reiterando le proteste.

Squalifica per una gara/e effettiva/e

Mazzieri Paolo (Altarese), Torrengo Andrea (Bardineto), Pamparino Alessio (Città di Finale 2007),  Scamorza Alain (Virtus Sanremo Calcio2011), Tosatti Andrea (Virtus Sanremo Calcio2011)

A carico calciatori non espulsi dal campo

Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (IV INFR)

Polito Mirko (Altarese), Rizzi Andrea Città di Finale 2007)

Ammonizione con diffida (III INFR)

Siri Matteo (Altarese), Puppo Alessio (Città Di Finale 2007), Rigardo Daniele (Nolese r.g. 1946 2001), Andreis Sebastian (Pontelungo 1949), Botti Andrea (S.Stefano Al Mare), Ghersi Andrea (Val Prino 2010), Seghesio Massimiliano (Valleggia)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.