IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sorpresi a spacciare eroina: due arresti dei carabinieri

Più informazioni su

Sono stati arrestati per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini stranieri, il primo tunisino, iniziali S.H., 35 anni, con precedenti specifici, il secondo un rumeno, iniziali C.I., 29 anni. I due, senza fissa dimora, sono stati sorpresi a spacciare eroina questo pomeriggio dai carabinieri della Compagnia di Savona, che già stavano monitorando i movimenti dei due spacciatori a seguito di alcune segnalazioni.

Oggi, nel sottopasso di via Trilussa a Savona, i militari hanno fatto scattare l’intervento, con i due arrestati in flagranza di reato. Ora si trovano rinchiusi in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.