IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, romeno fermato in via Nizza con 69 dosi di eroina: resta in carcere

Più informazioni su

Savona. E’ stato fermato venerdì scorso in via Nizza per un normale controllo e trovato in possesso di circa mezzo etto di eroina. Per un romeno di 34 anni, M.N., era ovviamente scattato immediato l’arresto. L’uomo questa mattina è stato interrogato dal gip Fiorenza Giorgi che ha convalidato il fermo e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

Il romeno deve rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle sue tasche i carabinieri del nucleo radiomobile avevano trovato l’eroina suddivisa in 69 palline (ognuna delle quali poteva essere utilizzabile per due o tre dosi). Stupefacente del valore di circa tremila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.