IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Priamar Liguria: festa natalizia della scuola calcio al campo di via Trincee

Savona. Ieri, lunedì 9 dicembre, al campo di via Trincee a Savona, i piccoli giocatori della scuola calcio U.S. Priamar 1942 Liguria sono stati protagonisti del tradizionale appuntamento per gli auguri di Natale, con merenda e classica torta offerta a tutti gli intervenuti.

In un clima di festa natalizia gli oltre cento giovani tesserati della storica società savonese hanno anche incontrato il presidente provinciale della Figc, Carmine Iannece, ed il team manager della prima squadra dell’U.C. Sampdoria, Giorgio Aiazzone, che con grande disponibilità ha risposto alle loro domande curiose sui “campioni di Serie A” e consegnato ai dirigenti la maglia autografata di capitan Gastaldello.

La Priamar 1942 Liguria da quest’anno è entrata a far parte del progetto Samp in Rete, ed è proprio nell’ambito del rapporto di collaborazione tecnica che domenica scorsa la squadra Esordienti/Leva 2003 è stata fortunata protagonista disputando l’incontro prepartita di Sampdoria-Catania allo stadio Ferraris di Genova.

“Siamo molto contenti del rapporto di affiliazione instaurato con l’U.C. Sampdoria” dichiara il presidente Aldo Monaci, che evidenzia con soddisfazione “la costante crescita della scuola calcio da un punto di vista numerico e tecnico-sportivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.