IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, mister Mattu è imbattibile: “Nel finale dovevamo evitare rischi. L’Entella? Ci prepareremo al meglio” risultati

Savona. A fine partita, mister Giovanni Mattu si presenta negli spogliatoi dopo la sua terza “personale” vittoria e commenta così la partita: “Gran primo tempo e buon avvio di ripresa – esordisce il vice di Corda – Non siamo contentissimi perché nel finale non dovevamo subire il gol che poteva metterci in difficoltà”.

Un gol , quello subito da Capello, che poteva diventare pesante se Campo avesse trasformato il penalty: “Non pensavamo già all’Entella – chiarisce Mattu – Forse abbiamo pensato di aver chiuso la partita sul 3 a 0 ma non deve succedere mai”.

Una vittoria che proietta i biancoblù al terzo posto solitario: “Non guardiamo la classifica – dice Mattu in linea perfetta con lo stile Corda – Le due davanti hanno rallentato e ci poteva stare. Noi ci prepareremo al meglio al mach con l’Entella”, conclude il tecnico.

Ottima la prova di tutti i giocatori ma una menzione particolare va anche a Capello, bravo a farsi trovare pronto all’esordio tra i pali del Savona: “Sapevamo che è un ottimo portiere. Puccio? Anche lui si è mosso al meglio in un ruolo, difensore destro, non suo: è un’invenzione di mister Corda”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.