Savona calcio, mister Mattu è imbattibile: “Nel finale dovevamo evitare rischi. L’Entella? Ci prepareremo al meglio”risultati

Savona Sudtirol

Savona. A fine partita, mister Giovanni Mattu si presenta negli spogliatoi dopo la sua terza “personale” vittoria e commenta così la partita: “Gran primo tempo e buon avvio di ripresa – esordisce il vice di Corda – Non siamo contentissimi perché nel finale non dovevamo subire il gol che poteva metterci in difficoltà”.

Un gol , quello subito da Capello, che poteva diventare pesante se Campo avesse trasformato il penalty: “Non pensavamo già all’Entella – chiarisce Mattu – Forse abbiamo pensato di aver chiuso la partita sul 3 a 0 ma non deve succedere mai”.

Una vittoria che proietta i biancoblù al terzo posto solitario: “Non guardiamo la classifica – dice Mattu in linea perfetta con lo stile Corda – Le due davanti hanno rallentato e ci poteva stare. Noi ci prepareremo al meglio al mach con l’Entella”, conclude il tecnico.

Ottima la prova di tutti i giocatori ma una menzione particolare va anche a Capello, bravo a farsi trovare pronto all’esordio tra i pali del Savona: “Sapevamo che è un ottimo portiere. Puccio? Anche lui si è mosso al meglio in un ruolo, difensore destro, non suo: è un’invenzione di mister Corda”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.