IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Mattu: “Col Lumezzane vogliamo chiudere al meglio il 2013”. In partitella si scatenano gli attaccanti

Savona. Tutto anticipato di ventiquattro ore. Nell’ultima settimana di lavoro, il Savona calcio, in vista del match di sabato con il Lumezzane di Michele Marcolini, ha anticipato ad oggi la partita che, di solito, si disputa al giovedì.

Buona le sensazioni nonostante le numerose e abituali assenze.

Nell’amichevole in famiglia la nota positiva è stato il rientro in campo di capitan Quintavalla.

Contro il capocannoniere del torneo, Torregrossa, Ninni Corda potrà contare sulla coppia del gol Virdis – Cesarini che sembra in buono stato di forma.

Cinque i gol segnati nel test match in famiglia, ad opera di Virdis (doppietta), Cesarini, Marconi e La Rosa.

“Il Lumezzane avrà alcune defezioni – osserva mister Giovanni Mattu -, ma noi stiamo persino peggio di loro in quanto a problemi di formazione, stante anche la squalifica di Maccarrone.

Ci sarà da tenere d’occhio ovviamente il bomber del torneo Torregrossa, oltre a Talato, ex Castiglione, che conosciamo molto bene e al figlio d’arte Ganz.

Per Italiano e Russo il curriculum parla da solo, viste le presenze maturate in A e B. La partita sarà difficilissima ma vogliamo chiudere bene il 2013”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.