IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la giunta adotta il Piano Opere Pubbliche 2014

Più informazioni su

Savona. Il Piano Opere Pubbliche 2014 è stato oggi “adottato” dalla Giunta di Savona.

Infatti, a seguito della Conferenza Stato – Città, emerge che la data per l’approvazione del Bilancio di Previsione 2014/16 viene prorogata al 28/2/14 e non, come previsto, al 31/3/14.

Conseguentemente, al fine di restare nei termini di Legge (60 giorni) tra il passaggio in Giunta e l’approvazione del bilancio (di cui il POP è parte integrante) è stata necessaria la citata “adozione” preventiva.

Va da sé che, prima della “approvazione” ufficiale del POP da parte della Giunta, verrà effettuata una riunione di Maggioranza, preliminare, come detto, alla successiva approvazione in Consiglio Comunale del Bilancio di Previsione 2014/16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.