Savona, la consulta degli studenti si dissocia dai forconi: “Iniziative di singole persone non sono automaticamente nostre manifestazioni”

studenti melissa

Savona. Oggi presso l’aula magna del liceo artistico Martini si è tenuta una riunione straordinaria tra tutti i rappresentanti di istituto e consulta degli istituti di istruzione superiore della provincia di Savona e un rappresentante della Federazione degli Studenti di Savona.

“Motivo della riunione è stato chiarire la posizione degli studenti riguardo alle manifestazioni che si stanno svolgendo durante questa settimana a Savona e provincia. In maniera unanime è stato deciso che gli studenti si dissociano da queste manifestazioni, precisando che manifestare è un diritto individuale di ogni cittadino ma che ciò non può essere ritenuta automaticamente una manifestazione studentesca e inoltre non sono condivise le modalità di tali manifestazioni” riferisce Niccolò Razza, presidente della consulta provinciale degli studenti.

“Sono state esposte inoltre le problematiche riscontrare dai rappresentanti nelle singole scuole ed è per ciò prevista un’ulteriore riunione la prossima settimana per valutare possibili iniziative studentesche. Si vuole inoltre ringraziare il professor Alfonso Gargano, preside del Liceo Chiabrera-Martini per la tempestiva disponibilità dell’aula magna del liceo” conclude.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.