IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il sindaco mantiene la promessa fatta ai giovani manifestanti: domani pomeriggio incontro con gli studenti

Più informazioni su

Savona. Detto e fatto. Ieri mattina, durante il terzo giorno di protesta a Savona, il sindaco Federico Berruti nell’incontro con una delegazione di studenti aveva promesso un incontro a loro dedicato. E la promessa del primo cittadino savonese è stata mantenuta: questa mattina mattina da palazzo Sisto è arrivata la comunicazione che domani pomeriggio i ragazzi delle scuole cittadine saranno ricevuti da Berruti.

L’appuntamento per l’incontro aperto tra studenti e sindaco è fissato alle 15.30 nel lato pubblico della Sala Consiglio del Palazzo Civico di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. F.Nietzsche
    Scritto da F.Nietzsche

    SONO LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE CHE DEVI INCONTRARE!!!!!!! Non fare finta di non capire!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono i ragazzini delle scuole che stanno manifestando! Questa è una protesta di popolo!!!!!!!!!!! SOLO CHE NON PARTE DA SINISTRA E QUESTO TI INFASTIDISCE!
    Questi sono professionisti nel falsare la realtà: Berruti continua a parlare dei ragazzini per non parlare di quelli che stanno manifestando veramente! Ma li legge i giornali??