IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il pm Danilo Ceccarelli in partenza: da gennaio sarà in servizio a Pristina

Più informazioni su

Savona. Il sostituto procuratore Danilo Ceccarelli saluta il palazzo di giustizia di Savona. Ceccarelli, imperiese, da gennaio non sarà più in servizio nella Procura della città della Torretta, ma sarà impeganto in una missione internazionale a Pristina, in Kosovo, nell’ambito del progetto europeo Eulex.

Ceccarelli è stato festeggiato la scorsa settimana dai suoi colleghi savonesi. “In Kosovo farò esattamente quello che faccio qui: il pm” ha minimizzato ieri il magistrato che in realtà opererà in un contesto multinazionale di grande respiro. La durata minima della missione è di sei mesi ma è possibile che il “distacco” abbia tempi più lunghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.