IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona. furto notturno sotto il Crescent: colpito l’Italian Fusion Restaurant

Più informazioni su

Savona. Colpo notturno nell’area della Darsena savonese. Ignoti malviventi si sono introdotti nell’Italy Italian Fusion Restaurant, in piazza Calabresi: hanno forzato la porta di sicurezza del locale e, una volta dentro, hanno puntato direttamente al registratore di cassa.

A quel punto i ladri hanno messo la cassa e si sono impossessati di 250 euro, dileguandosi. E’ stato il proprietario del ristorante, che opera da circa un anno e mezzo sotto il Crescent, a scoprire l’amare sorpresa.

Sono in corso indagini sull’accaduto e un aiuto determinante potrebbe arrivare dalle registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona. Si ipotizza che la banda sia la stessa che ha già colpito, nottetempo, altri negozi e locali savonesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.