IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Forza Nuova in piazza contro ius soli e crisi finanziaria

Più informazioni su

Savona. Sabato 7 dicembre, nell’ambito della mobilitazione regionale, i militanti savonesi di Forza Nuova effettueranno un presidio di protesta con distribuzione di materiale propagandistico contro la crisi finanziaria e ius soli a partire dalle 15.30, all’altezza del Riviera Suisse.

Nell’occasione verranno illustrati e spiegati alla cittadinanza i 6 punti programmatici di salvezza nazionale che rendono il movimento il punto di riferimento per i nazionalisti e i rivoluzionari italiani.

“Mentre tutti i partiti politici discutono sul nulla e non risolvono i problemi dei cittadini, mentre questi ultimi sono vittime di una classe politica partitocratica schiava del potere finanziario e delle banche, Forza Nuova scende in strada per proporre una radicale inversione di marcia fatta di nazionalismo e sovranità monetaria” si legge nella nota del movimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.