Savona: domenica l’illuminazione della chiesetta sul Monte Ornato

Savona, Parco delle Nazioni, illuminazione, Monte Ornato

Savona. Anche quest’anno i volontari dell’Associazione Genitori Parco delle Nazioni si occuperanno dell’illuminazione della chiesetta sul Monte Ornato a Savona.

Le problematiche logistiche non mancano per far arrivare sul posto il materiale necessario e avere la disponibilità di mezzi per trasportarlo fino al sagrato, ma la difficoltà maggiore è reperire persone disposte a condividere questo “impegno”, dare “Voce e Luce”, almeno per un giorno a quella costruzione, con la sua piccola facciata a “capanna” rivolta a est verso il levar del sole, per confermare che da più di quattro secoli è ancora lì per “dirci” che il suo passato è il nostro passato.

“Chi volesse recarsi con noi alla Madonna degli Angeli nel tardo pomeriggio di domenica 8 dicembre – dicono i volontari – è pregato di contattarci (entro sabato) al numero 3922413943”.

“Ringraziamo di cuore chi vorrà condividere con noi questa giornata; sicuramente all’imbrunire la temperatura scenderà – concludono -, ma lo ‘spettacolo’ che apparirà davanti ai nostri occhi ‘riscalderà’ il nostro cuore”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.