IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, una cena di Natale per regalare un giorno di festa a duecento bisognosi

Savona. Lunedì 23 dicembre il ristorante self service “A Cà Me”, presso il centro commerciale Il Gabbiano di Savona, organizza il “cenone” di Natale per duecento bisognosi della Caritas di Savona.

“Ci è sembrato giusto in questi giorni di Natale – afferma Rodolfo Mirri, promotore dell’iniziativa -, viste le difficoltà che non mancano, dare una mano ai poveri che vivono nella nostra città e così vogliamo contribuire a donare una serata di festa a quanti sono nel disagio”.

Duecento persone, su indicazione della Caritas di Savona, di ogni cultura e nazionalità, ceneranno dalle ore 19 al ristorante self service “A Cà Me”. Una cena particolare, con portate tipicamente natalizie, offerto dal Gruppo Espresso in collaborazione con la Caritas di Savona, il centro commerciale Il Gabbiano di Savona, Ipercoop di Savona e il Gruppo 3S sicurezza di Savona.

La serata verrà inoltre allietata dalla musica del gruppo “Fuori Rotta!!”, composto da Alessio Briano e Paola Piras, che suonerà in beneficenza.

“Ci siamo impegnati al massimo per organizzare questa serata e speriamo l’iniziativa venga replicata da altri in futuro – sottolinea Rodolfo Mirri -. E’ giusto mobilitarsi ed impegnarsi per coloro che hanno bisogno. Ringrazio fin da ora tutti i volontari che si uniranno a noi per servire i nostri duecento graditi ospiti, ringrazio il centro commerciale Il Gabbiano, l’Ipercoop, la Caritas di Savona e il gruppo 3S di Savona che curerà la sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.