Sport

Savona calcio, presentato il nuovo sponsor. Enrico Santucci: “L’imprenditoria savonese ha aperto gli occhi”

Savona Calcio

Savona. A margine della conferenza stampa in vista della partita col Feralpisalò, è stata presentata la “nuova maglia” del Savona calcio che, da domani, avrà sul petto anche il nuovo sponsor, “Mondo Marine”.

Il famoso marchio “made” in Savona ha legato la sua immagine alla squadra cittadina: “Legarci ad un’azienda così prestigiosa dimostra che l’imprenditoria savonese ha aperto gli occhi – commenta l’amministratore delegato Santucci – Il Savona calcio è vincente ed attira sponsor”.

L’arrivo della nuova sponsorizzazione servirà a far quadrare il bilancio senza perdere d’occhio il mercato: “La società non si farà trovare spiazzata dal calciomercato e proveremo a rinforzare la difesa e il centrocampo – ammette il dirigente per la gioia dei tifosi e dell’allenatore – Vogliamo che i risultati sportivi, comunque, vadano di pari passo con quelli economici.

Dietro agli undici che scendono in campo, c’è una “squadra” di persone che lavora per rendere solida la società”, conclude l’amministratore delegato.

Un lavoro nella ricerca degli sponsor che è da ascrivibile ad Andrea Testa, uno dei soci del club: “Sappiamo di avere un brand di valore come quello che è rappresentato dal Savona calcio – dice il dirigente – Vogliamo fare da volano per chi legherà il proprio marchio al nostro.

Dalla primavera inizieremo attività per allargare la partecipazione anche dei tifosi”, conclude Testa.

“Oggi è più facile guardare la partita davanti alle tv – continua Santucci – che venire allo stadio ma vuol mettere ‘godersi’ una parata di Aresti, un gol di Virdis o un’azione di Cesarini dal vivo? I tifosi, lo zoccolo duro, sono sempre vicini alla squadra ma manca una generazione di tifosi ‘bruciata’ dalle scorse gestioni. Il nostro obiettivo è riportare loro allo stadio e faremo di tutto per farlo”, conclude l’a.d. biancoblù.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.