IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Corda ‘scalda’ il derby: “Entella nuovo Chievo? I veronesi hanno speso molto meno per arrivare in A” risultati

Savona. L’aria del derby si sente. Mister Corda è chiaro, lucido e pungente come nelle giornate buone.

A domanda sull’Entella risponde con la solita verve: “Loro il nuovo Chievo? Diciamo che i veronesi per arrivare in Serie A non ha speso gli stessi soldi dell’Entella”.

Il Savona che domani si presenta a Chiavari è una squadra che, ormai, è temuta e rispettata: “Abbiamo fatto un lavoro straordinario in questi anni” dichiara.

” Ci siamo meritati il rispetto di tutti frutto di un gruppo eccezionale che lavora alla grande”.

La classifica conferma che i biancoblù sono una realtà alla pari dei club favoriti alla vigilia: “Pro Vercelli, Cremonese e Vicenza sono le favorite ma noi sui loro campi abbiamo giocato alla grande anche se con gli arbitri in quei casi non siamo stati molto fortunati”.

L’Entella, tra le mura amiche, è una macchina da gol e da punti: “In casa sono straordinari – ammette il tecnico biancoblù – Hanno fatto risultati straordinari ma cedono qualcosa ogni tanto.

La formazione? Oltre agli infortunati storici – Galuppo, Rais, Quintavalla – anche Grandolfo non sarà a disposizione”, conclude Corda.

Sugli spalti ci sarà una folta rappresentanza di tifosi biancoblù: “Saranno tanti e calorosi, li ringraziamo come al solito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.