IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Ninni Corda: “Durante la sosta ricaricheremo le pile. Con uno sguardo al mercato ma senza follie” risultati

Lumezzane. Molta amarezza per la sconfitta di Lumezzane. Ma c’è voglia di voltare pagina.

“Questa sconfitta non cancella in alcun modo un campionato che fino adesso sta andando al di sopra di ogni aspettativa – afferma nel dopopartita mister Ninni Corda -. Siamo contati per i tanti infortuni, devono giocare sempre gli stessi ed è logico che le energie mentali, più che fisiche possano venire a mancare”.

“La sosta in questo senso arriva più che opportuna”, continua.

“Ricaricheremo le pile fino al 27 dicembre, poi ripartiremo, con uno sguardo anche al mercato per cercare di rinforzarci, senza fare follie e con le risorse a disposizione”.

Infine uno sguardo più dettagliato al match di Lumezzane. “Spiace aver preso gol proprio all’ultimo minuto del primo tempo – conclude -. Un episodio che ci ha tagliato un po’ le gambe.

Nel finale, dopo il gol di Cesarini, abbiamo provato a rimonatre e avremmo anche meritato il pareggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.