IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Ninni Corda: “La sconfitta non toglie niente al nostro straordinario campionato” risultati

Chiavari. A fine partita, in sala stampa, il rammarico per la sconfitta si legge chiaramente negli occhi di Ninni Corda: “Oggi tutti ci hanno fatto i complimenti e ci fanno piacere ma agli annali – aggiunge il tecnico – rimangono solo i risultati”.

E, agli annali, rimarrà, per il Savona, una sconfitta arrivata per un errore di un singolo:  “Peccato – commenta Corda – le squadre mie e di Mattu non commettono mai errori del genere. La reazione di Puccio dopo l’errore?

Fino a quel momento aveva giocato una gran partita ma dopo l’errore, mi aspettavo una sua reazione più consistente”.

Una sconfitta che non toglie, comunque, niente al campionato fatto finora da Aresti e company: “Stiamo facendo una stagione oltre ogni aspettativa – ammette Corda che, però, frena ogni entusiasmo – Al ritorno ospiteremo le migliori in casa nostra? Noi non dobbiamo guardare la classifica e le altre squadre costruite per la vittoria finale.

L’Entella? Credo che ora con il vantaggio acquisito siano i favoriti del girone”.

Una sfida che, nonostante le ambizioni diverse in partenza, non ha mostrato in campo un divario netto: “Loro sono un’ottima squadra ma ai punti meritavamo il pareggio. Peccato che il calcio non sia la boxe – dice Corda che chiude sportivamente – Oggi è stata una bella giornata di sport. La Liguria ora, oltre al Genoa, alla Samp e allo Spezia, ha anche altre due grandi squadre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.